RIMANDATI A SETTEMBRE

Rimandati a settembre! Era questa una delle minacce più utilizzata dai professori quando eravamo alle superiori ed avevamo magari alcune lacune in qualche materia.

Ora invece siamo noi, ai quali piace rivedere e riformulare tutto a modo nostro, che ci e vi rimandiamo a settembre e lo facciamo anche volentieri. Senza paure, senza ansie, perché per questo settembre abbiamo “studiato” e sudato per due anni ininterrottamente.

E lo abbiamo fatto assieme a voi! Che ci avete ascoltato ma allo stesso tempo ci avete dato tutte le indicazioni da seguire per poter offrire qualcosa sul mercato che andasse a colmare quelle lacune nelle materie ” immobiliare”, ” riqualificazione”, “ristrutturazione”, “condominio”…e lo abbiamo fatto in giro per tutta Italia, nelle riunioni con gli amministratori di condominio con abita-condominio.it, nei workshop ed eventi tenutesi presso i nostri ABITA STORE , nelle conferenze per il lancio delle nuove agenzie immobiliari che abbiamo ribattezzato i CONCEPT STORE DELL’IMMOBILIARE

E mentre da un lato continuavamo a presentarci a voi, dall’altro proseguivamo nella selezione e formazione dei nuovi Store e dei professionisti, al fine di diventare sempre più capillari su tutto il territorio.

Una cosa però rimane simile a quel “rimandati a settembre” che tuonavano i professori….ma tranquilli questo solo per noi. Come ad allora, infatti, passeremo l’estate nel mettere tutto a puntino ,chiamiamolo un piccolo ripasso, affinché a settembre vi possiamo stupire con alcune sorprese, che essendo in start-up, non abbiamo voluto svelare in alcun modo , per regalarvi speriamo l’effetto wow. ( beh sicuramente lo sarà anche per coloro che hanno iniziato a vederci come la concorrenza che non si aspettavano)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...